Joe Vitale, autore di Zero Limits e di molti altri best sellers (ha venduto milioni di copie), è passato dalla condizione di senzatetto a quella di pioniere del marketing di internet. E’ risalito dalla totale povertà arricchendosi – non solo materialmente – a tal punto che è riuscito ad aiutare molte persone a diventare a loro volta milionarie.

E’ uno degli autori più letti al mondo per questo genere di libri e ne ha scritti intere serie, tutti campioni di vendite.

Ma vale veramente la pena leggerlo?

Di cosa parla Zero Limits?

Zero Limits è un libro “particolare”, scritto da persone uniche e carismatiche, che, a detta degli autori, ti permetterà di dimenticare tutti gli errori passati, di resettare, azzerare le tue convizioni e costrizioni e di ricominciare a vivere una vita e una realtà piena di costante stupore.

Attraverso il metodo Ho’oponopono, riveduto e attualizzato, potrai liberare la tua mente dai gomitoli di pensieri e ripartire libero e fiducioso. E’ un libro straordinario che se letto nel giusto modo può riuscire a cambiarti la vita.

A condizione che tu ci creda, ovviamente.

Zero Limits ti metterà nelle migliori condizioni mentali per affrontare i problemi del presente e dissolverli, e per poter vivere un futuro pieno di fiducia.

Libera la mente dagli errori del passato

La mente è schiava degli errori del passato. Molto spesso le limitazioni nelle scelte, nelle decisioni e nella vita sono auto imposte da noi stessi e basate sul ricordo di esperienze già vissute e negative.

Joe Vitale ci aiuta facendoci capire con molti esempi come le limitazioni imposte dalla nostra mente possano essere dissolte come neve al sole, per fare in modo che smettano di interferire nella nostra quotidiana realtà

Raggiungi lo stato di Zero Limits

Sciolti i gomitoli derivati dalle esperienze precedenti, tutto ritorna allo zero, lo zero limits appunto.

Da qui si deve e si può ripartire liberi dalle costrizioni e dalle sensazioni negative. Un libro che ho letto tutto d’un fiato, sorprendente nella sua semplicità. Serve solo una mente aperta e la voglia di riscatto dalla quotidianità asfissiante.

Il metodo Ho’oponopono

Ho’oponopono è un metodo di purificazione della propria realtà interiore. Tramandato dalla tradizione Hawaiana purifica da convinzioni, pensieri e ricordi ormai radicati, inconsciamente accettati, che intrappolano la nostra mente e di cui non siamo quasi mai consapevoli.

La recensione

Cosa mi è piaciuto:

  • Ricco di esempi affascinanti;
  • E’ un libro permeato di spiritualità, forza interiore e fede;
  • E’ un mantra semplice da utilizzare e molto efficace;
  • I protagonisti degli esempi sono uomini e donne straordinari;

Cosa non mi è piaciuto:

  • Certi esempi sono piuttosto estremi;
  • Occorre avere fede per leggerlo, anche se questo non è certo un difetto, almeno per me. Potrebbe non piacere a tutti;

Perché dovresti leggere questo libro:

  • Perché ti senti infelice;
  • Perché sei curioso;
  • Perché credi che ci sia qualcosa in grado di influenzare ogni cosa presente nel mondo, anche i pensieri;

Puoi comprare questo libro online su Il Giardino dei Libri. E’ un link di affiliazione, a te non costa nulla in più, a me permette di acquistare e poterti consigliare altri libri. Eccolo qui:

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Vale la pena leggere Zero Limits di Joe Vitale?

Tra tutti i libri che ho letto sulla crescita personale quelli di Joe Vitale sono senza dubbio quelli più incentrati sulla dimensione spirituale. Non è un pregio o un difetto, semplicemente richiedono una lettura libera da preconcetti e serena sotto ogni punto di vista. Potrebbe essere più difficile leggerli per le persone scettiche di natura, tuttavia è anche per questo motivo che dovrebbero essere letti.

Trovo che Ho’oponopono sia una sorta di mantra religioso, molto intimo e potente, pertanto è un libro che potrebbe piacere tantissimo e regalare emozioni profonde a condizione che ci si trovi predisposti mentalmente ad accogliere realtà spirituali molto importanti. A me personalmente è piaciuto.

E tu hai qualcosa da consigliarmi? Puoi usare i commenti per farlo, grazie!

Articoli simili