Generare traffico sul sito scegliendo solo i clienti migliori
Generare traffico sul sito web non è sinonimo di un sito efficace. Scopri come portare traffico sul tuo sito scegliendo solo i clienti migliori.
Questi articoli ti aiuteranno a scoprire le migliori strategie di business online. Sono pensati per farti capire come progettare modelli di business vincenti, fatti di contenuti capaci di presentare la tua idea al pubblico, aumentare la sua fiducia nei tuoi confronti e convincerlo a comprare.
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Cercare clienti è un’attività complessa. Per agevolarti, oggi voglio mostrarti tutti i passi necessari per trovare nuovi clienti online da libero professionista, in modo sistematico.
Avere una conoscenza approfondita delle tue buyer personas è l’unico modo per prendere decisioni più informate e scegliere così mezzi, messaggi e tempi giusti per incontrare il tuo pubblico migliore.
La scalabilità è la capacità di un’azienda di aumentare la propria produzione senza aver bisogno di più risorse fisiche o manodopera.
Vediamo assieme come funzioni nel mondo reale.
L’e-mail marketing è una parte essenziale di qualsiasi business online). Permette ad aziende, professionisti e freelance di mantenere uno stretto contatto con i loro clienti, tenendoli aggiornati su nuovi prodotti e servizi, promozioni e molto altro.
Vediamo come funziona!
Creare un business da zero è un processo affascinante, che comunque vada ti cambierà la vita. Vediamo come farlo attraverso un semplice blog.
I lead sono persone che esprimono interesse verso gli argomenti che tratti e i prodotti che offri. Ecco perché creare delle strategie di lead generation efficaci è vitale per il tuo business. Vediamo assieme come fare.
Sai a cosa servono i siti web per aziende e professionisti? A trovare nuovi clienti facendo lavorare i contenuti al posto tuo. I siti web per professionisti sono la massima espressione di ciò che i contenuti ben fatti possono fare per te: intercettare persone interessate; convincerle delle tue soluzioni; persuaderle a comprare i tuoi servizi…
Sapere come stabilire il prezzo di un prodotto o di un servizio digitale è cruciale per vendere di più e dare il giusto valore a quello che fai. Ecco un modo efficace per riuscirci.
La Journey Map descrive come le persone interagiscono con i tuoi servizi e prodotti. Ecco cos’è e perché mappare il viaggio del cliente.