Obiettivo

Migliorare il tuo Business Online

Se il tuo sito non ti porta risultati e clienti, non aspettare a intervenire: cerchiamo di capire cosa non funzioni, e vediamo di cambiarlo per renderlo più efficace.

Quali sono gli obiettivi del tuo sito web?

Per migliorare il tuo business online, devi avere una strategia

  • Qual è l’obiettivo specifico del tuo sito web?
  • Quanti nuovi visitatori ti sta portando?
  • Di questi, quali sono qualificabili come potenziali Clienti Ideali?
  • Perché ti vengono a visitare?
  • Cosa devono fare una volta giunti sulle tue pagine?

Se non hai idea delle risposte a queste domande, significa ti mancano le conoscenze di base per capire cosa possa fare il sito per te.

Lo so che non è il tuo lavoro, tuttavia le strategie di base su come trovare nuovi clienti le devi conoscere, altrimenti non sarai mai in grado di investire nella giusta direzione, un po’ come acquistare macchine o strumenti, se non sai a cosa servono o cosa migliorano, perché dovresti comprarle? Rifletti:

  • Quali sono gli obiettivi che puoi raggiungere con un sito web?
  • Come deve essere fatto un sito per trovare nuovi clienti qualificati per il tuo business?
  • Quali sono gli errori più comuni che impediscono a un sito di funzionare?
  • Una volta che raggiungi i primi risultati, come puoi mantenerli e magari migliorarli?

Le risposte ti aspettano: le abbiamo preparate per te.

perché non hai i risultati che desideri?

Iscriviti e scopri i 3 errori più diffusi di ogni sito web o blog.

Sono voragini dovute a mancanza di conoscenza o convinzioni sbagliate. Se ti riconosci in una o più di queste situazioni, non perdere altro tempo e corri ai ripari.

Questa è la tua occasione speciale: iscriviti, è gratuito e i benefici sono enormi, sia a livello strategico che tattico.

  • Identifica i 3 errori più diffusi che caratterizzano il 90% dei siti web o blog;
  • Scopri come migliorare ogni aspetto del tuo sito web, o come pensare a una completa riprogettazione;
  • Resta aggiornato con successivi approfondimenti, casi studio e consigli da mettere subito in pratica;
  • Agisci e mettiti alla prova con gli innovativi Action Book orientati alla tua capacità di azione.

Una sequenza di mail straordinaria che ti errori così importanti e tuttavia subdoli che impediscono al tuo sito di darti i risultati sperati.

E non devi preoccuparti di nulla: la tua mail è al sicuro. Non inviamo spam, non cederemo mai la tua mail a terzi, e potrai cancellarti in qualsiasi momento. Leggi l’informativa.

[convertkit form=2509101]

RISORSE PREMIUM

Il tuo progetto online merita le migliori risorse che abbiamo

Scegli e clicca, per scoprire di più sulla tua risorsa preferita.

La selezione Dal nostro blog

Le migliori strategie di business online

Relazioni con i clienti: donna sorride sorridente davanti al tablet mentre fa un acquisto online

Relazioni con i clienti: come costruire fiducia e superare la crisi

Aggiornato il
Lettura: 9 minuti
Una densa melassa di ipocrisia. È questa la realtà in cui spesso restano intrappolate le relazioni con i clienti. Da una parte l’ambizione di vendere per guadagnare e dall’altra acquistare risparmiando il più possibile. Intenti disconnessi s’incontrano per puro caso attraverso parole di facciata che non produrranno beneficio, né crescita, per nessuno. Le persone hanno…
che risultati stai ottenendo?

Validiamo assieme
i risultati del tuo sito web

Il servizio dedicato a te che non vuoi perdere tempo e vuoi conoscere tutte le risposte, ora.