hai troppe cose da fare?

Posso restituirti un’ora di tempo ogni giorno

Tutti possono dirti come gestire il tempo. TIME FRAME ti spiega come non sprecarlo per ottenere il massimo dalla tua produttività e recuperare un’ora di tempo ogni giorno.

quanto costa il tuo tempo?

Ogni giorno sprechiamo ore in attività di nessuna rilevanza.

Hai troppe cose da fare, l’ansia ti divora e lo stress distrugge le tue giornate. Lo so: tra una notifica e l’altra, le urgenze dei clienti, le normali attività, è impossibile stare dietro a tutto. Eppure:

Vogliamo rendere le tue giornate più efficaci

Ecco perché abbiamo scritto Time Frame

Il metodo testato di produttività personale per professionisti e freelance che ti mostra come fare di più, in meno tempo e con molta meno fatica.

Perché la produttività non è essere indaffarati e non riguarda la sola forza di volontà. La produttività è avere una visione chiara di quello che vuoi e devi fare per:

  • Raccogliere le informazioni,
  • Pianificare le azioni,
  • Agire.
Time frame è un metodo pratico

Scopri dove stai sprecando il tuo tempo e acquisisci gli strumenti per potenziare la tua produttività e guadagnare un’ora ogni giorno.

TIME FRAME è basato sulle migliori strategie di produttività. Attraverso esempi e schemi chiari, ti porta alla scoperta di un metodo pratico che fa emergere dove stai sprecando il tuo tempo e ti fornisce gli strumenti per potenziare la tua produttività e guadagnare un’ora ogni giorno.

giovanni ronci

Essere produttivi non significa essere indaffarati, ma sapere scegliere le azioni a cui dedicare tutto il nostro focus.

Giovanni Ronci

Autore, Docente, Freelance

Testimonianze

Dicono del libro

Questo action book è utilissimo per mettere le basi del lavoro da remoto, che sarà una realtà sempre più in uso nelle nostre vite. Quindi, è fondamentale imparare a organizzarsi e migliorare in tal modo la qualità della nostra esistenza.
Donata Salomoni
Scrittrice
Giovanni fornisce una lista di atteggiamenti e attività da tenere in considerazione per proteggere la nostra concentrazione e la conseguente produttività.
Molto interessante il tema del “flow”, uno stato di immersione nel qui e ora che ci rende molto efficaci nelle nostre attività ed è da preservare dalle distrazioni digitali e non, per ridurre i tempi e raggiungere gli obiettivi della giornata.
Matteo Pratelli
Ingegnere
FAQ

Frequently Asked Questions

Attualmente i nostri Action Book sono in formato PDF. Stiamo valutando se farli anche in formato cartaceo, è ovvio che si alzerebbero i prezzi, tuttavia noi siamo amanti della carta. Ci piacerebbe avere il tuo parere su questo. Se vuoi puoi utilizzare il form contatti per scrivercelo.

Per i nostri prodotti digitali non è previsto un rimborso. Se non dovesse piacerci, ci farebbe comunque piacere sapere il perché, e cercheremo di fare di tutto per farci “Perdonare”. In realtà non è comunque mai successo che ci sia stato richiesto un rimborso.

Una volta acquistato l’Action Book è utilizzabile per la tua crescita e sviluppo personale. Non puoi copiarlo, distribuirlo o ancora peggio rivenderlo.

Assolutamente SI. Gli Action Book nascono come libri per sviluppare conoscenze e competenze. Niente di meglio che stampartelo e tenerlo sotto mano per prendere appunti e riempire i tanti spazi dedicati agli esercizi e allo sviluppo degli argomenti.

un investimento minimo per una conoscenza fondamentale

Acquista ora Time Frame e riprendi il controllo delle tue giornate

Meno ansia, meno stress, meno procrastinazione e tu, di nuovo in controllo. Torna a essere il padrone del tuo tempo.