ci hai mai pensato?

Fai lavorare i contenuti al posto tuo

Un viaggio inatteso quanto incredibile alla scoperta di 12 modi testati per risparmiare tempo e guadagnare con i tuoi contenuti.

Far lavorare i contenuti al posto tuo? Ma veramente?

Dai più semplici schemi, alle check-list, ai piccoli infoprodotti ai corsi di formazione.

I contenuti fanno la differenza. Puoi utilizzarli nei modi che già conosci, o spingerti oltre per confezionarli ogni volta nel modo che più ti è utile e che meglio risolve le esigenze delle persone.

  • Sviluppa un nuovo punto di vista sui contenuti e su come possano lavorare per te;
  • Scopri 12 modi testati per risparmiare tempo e guadagnare con i tuoi contenuti;
  • Lasciati ispirare e prendi appunti dai vari metodi ed esempi, per iniziare a immaginare un futuro dove i contenuti facciano una parte importante del tuo lavoro;

Sei pronto a scoprire come riutilizzare, riscrivere e impacchettare i tuoi contenuti per risparmiare tempo e migliorare ogni aspetto del tuo lavoro, compreso il guadagno?

perché i contenuti sono così importanti?

Il lavoro di Freelance e Professionisti non può basarsi solo sul tempo.

Qualunque sia l’obiettivo che hai con il tuo lavoro, essere sempre attivo, lavorare ogni giorno dalla mattina alla sera non ti aiuterà a raggiungerlo. E non si parla per sentito dire, a livello di produttività oltre un certo numero di ore rischi di commettere errori anche grossolani.

Ed perché questo Action Book, per farti capire come sfruttare al meglio i tuoi contenuti per evitare di fare cose ripetitive o per sfruttarli come leva di valore. Sarà un viaggio fantastico alla scoperta di 12 modalità che sfruttiamo quotidianamente per fare meno fatica e ottenere di più da ogni aspetto del nostro business.

giovanni ronci

Se vuoi fare business, oggi, devi diventare a tutti gli effetti una Media Company.

Giovanni Ronci

Autore, Docente, Freelance

ispirazione e concretezza

Sai come far lavorare i contenuti al posto tuo?

Un Action Book pieno di ispirazione, che ti mostrerà 12 modi diversi, che utilizziamo quotidianamente, per risparmiare tempo e guadagnare di più.