hai un’opportunità unica

Creare uno strumento di vendita inarrestabile

In questo Action Book scoprirai esattamente come creare prodotti e servizi irresistibili – vendibili con il tuo sito web o blog – che le persone vorranno acquistare e di cui percepiranno tutto il valore.

cosa comprano le persone sul web?

Le persone acquistano risultati, acquistano esperienze.

E tu puoi creare con un semplice blog. Puoi rendere dei perfetti sconosciuti consapevoli dell’esistenza del tuo mondo di prodotti e servizi. Puoi offrire delle prove, dimostrare in modo concreto ciò che puoi fare per loro, e permettergli di compiere i primi passi verso il loro obiettivo.

Oltre a “vendere”, i vantaggi per la tua attività sono enormi:

  • Pagamenti immediati. Consulenti, professionisti, freelance, medici, qualunque sia il tuo mestiere, sono mille le idee che potrebbero concretizzarsi nella vendita servizi online. E la possibilità di acquisire pagamenti immediati a fronte di un acquisto può solo che migliorare il tuo flusso di cassa.

  • Consegna in tempo zero. Se il tuo servizio è intangibile, non avrai a che fare con corrieri e tempi di consegna. Tuttavia, devi prestare particolare attenzione a come consegnerai la soluzione. Come minimo, se vendi servizi online dovrai dotarti di un sistema di mail marketing, con ottime capacità di automazione. Ti serviranno ricevute di acquisto, pagine o mail di ringraziamento, sequenze di follow up, per eventuali spiegazioni. L’importante è implementare tutto il necessario per fidelizzare i clienti.

  • Scalabilità a qualsiasi livello. Nel momento in cui comprendi che i contenuti possono lavorare per te (è questo il loro scopo, e sul web, ogni cosa è un contenuto, anche un servizio o un prodotto) puoi ottenere una macchina di vendita automatica, sempre attiva e disponibile.
Vendere servizi online

Dall’essenza del problema alla modellazione del prodotto, fino alla realizzazione dell’offerta

Per creare un sistema di vendita basato su sito o blog, che lavori per te 24h/24h, l’unica condizione è che tu segua un approccio che permetta alle persone di capire chi sei, cosa fai, e il valore reale che offri.

Passaggi naturali capaci di costruire una vera e propria relazione tra te e il tuo cliente, che ti mostreremo in questo straordinario Action Book.

giovanni ronci

Per vincere nella vendita, devi rendere impossibile il confronto, e puoi farlo solo creando offerte straordinarie, che i competitor non sono ancora in grado di proporre. E qui capirai come fare.

Giovanni Ronci

Autore, Docente, Freelance

FAQ

Frequently Asked Questions

Attualmente i nostri Action Book sono in formato PDF. Stiamo valutando se farli anche in formato cartaceo, è ovvio che si alzerebbero i prezzi, tuttavia noi siamo amanti della carta. Ci piacerebbe avere il tuo parere su questo. Se vuoi puoi utilizzare il form contatti per scrivercelo.

Per i nostri prodotti digitali non è previsto un rimborso. Se non dovesse piacerci, ci farebbe comunque piacere sapere il perché, e cercheremo di fare di tutto per farci “Perdonare”. In realtà non è comunque mai successo che ci sia stato richiesto un rimborso.

Una volta acquistato l’Action Book è utilizzabile per la tua crescita e sviluppo personale. Non puoi copiarlo, distribuirlo o ancora peggio rivenderlo.

Assolutamente SI. Gli Action Book nascono come libri per sviluppare conoscenze e competenze. Niente di meglio che stampartelo e tenerlo sotto mano per prendere appunti e riempire i tanti spazi dedicati agli esercizi e allo sviluppo degli argomenti.

la seo o la domini o la subisci

Come progettare servizi vendibili

L’unico Action Book esistente, tutto in Italiano, che ti permette di pensare e progettare servizi in modalità scalabile che i tuoi clienti vorranno comprare poiché ne riconosceranno il valore.

Un metodo unico che porterà le tue vendite al livello successivo.